Corsi Certificati Reiki Usui

Il più grande insegnamento che possiamo offire è la verità, quella non creata, libera dalle confuse idee dualistiche degli esseri umani


CORSO REIKI USUI I LIVELLO

Questo corso è per te se vuoi diventare un praticante Reiki certificato, se vuoi aiutare te stesso e gli altri con l’energia Reiki, se sei attratto dal lavoro energetico ma non sei sicuro di come iniziare o perfezionare la tua pratica esistente.

CORSO REIKI USUI II LIVELLO

Il secondo livello Reiki è considerato il livello mentale e della pratica per gli altri. Durante il corso di Reiki Usui di 2 livello, ricevi un’unica attivazione energetica con i primi 3 simboli. Come sempre a fine corso si ottiene il certificato.

CORSO REIKI USUI III LIVELLO

l Reiki Terzo livello ci da la possibilità di fare Reiki Spirituale e di entrare direttamente in contatto con la nostra parte più profonda. E’ un corso per gli allievi che non hanno intenzione di insegnare ma che desiderano progredire sinceramente con il cuore nel loro cammino spirituale.

CORSO REIKI USUI IV LIVELLO

Il Quarto Livello Reiki è il percorso per diventare insegnate, prevede l’affiancamento al proprio insegnante/Master nella conduzione di vari seminari.
L’insegnante di Reiki apprende la conoscenza della disciplina, porta nella sua vita la filosofia del Reiki e le tecniche energetiche che ha imparato.CORSO REIKI USUI I LIVELLO

CORSO CRYSTAL REIKI

Con questo corso imparerai le basi della cristalloterapia, come applicarla in sinergia con il Reiki durante i trattamenti,
come creare potenti griglie di cristalli.

CORSO KARUNA KI REIKI

Il Karuna Reiki è una componente complementare del Reiki classico. Diversa è l’energia utilizzata, come differenti sono i simboli.
La qualità vibrazionale dell’energia utilizzata nel Karuna Reiki è molto elevata, essendo direttamente proporzionale all’apertura del cuore.

L’operatore NON è un medico, NON fa diagnosi e NON si sostituisce alla professione medica,
in verità non può nemmeno sapere dove stia andando il Reiki veramente.
Può solo sentire dove c’è più o meno richiesta di energia.